Home FEATURED I 10 video di TikTok con più likes di sempre

I 10 video di TikTok con più likes di sempre

43
0

TikTok, che ha rivoluzionato i social media con il suo breve formato video, sta diventando sempre più popolare di giorno in giorno. I video nell’app, che ha più di un miliardo di utenti in tutto il mondo, ricevono anche milioni di like. In questo contesto, abbiamo elencato i video TikTok più amati di tutti i tempi per te.

I video di TikTok più apprezzati di tutti i tempi

British Promise Cats – Video di un gatto curioso (37,4 milioni di mi piace)

Condiviso da @britishpromise.cats, questo video presenta un simpatico gatto che esamina l’interno di una scatola e cerca di raggiungere la fotocamera. Questo video, che mostra quanto siano curiosi i nostri piccoli amici, è stato pubblicato il 17 dicembre 2020.

Video peeling banana di Khaby Lame (37,9 milioni di mi piace)


Khaby Lame, è un creator che corregge sarcasticamente i video che rendono le cose semplici complicate senza motivo. Con la sua famosa espressione facciale e il suo gesto della mano, è una delle più grandi celebrità di internet degli ultimi anni. Anche in questo video, Lame reagisce a un ridicolo peeling di una banana con un coltello. Il video, che ha ricevuto 37,9 milioni di like, è stato rilasciato il 13 aprile 2021. La musica nel video è ‘Chug Jug With You’ di Leviathan.

Video di Billie Eilish che utilizza dei filtri (40,4 milioni di mi piace)

Nonostante abbia solo 21 anni, Billie Eilish, che ha ricevuto molti premi e pubblicato album di successo, è senza dubbio una delle più grandi celebrità del nostro tempo. La giovane è anche molto popolare sui social media. In questo video, che ha condiviso su TikTok, applica un filtro divertente al suo volto. Il contenuto, che è diventato uno dei video TikTok più amati con 40,4 milioni di likes, è stato pubblicato l’11 novembre 2020.

Video di Adrian Cheteau Wiles che abbaia al proprio cane (40.6 milioni di mi piace)

Condiviso da Adrian Chateau Wiles, questo video presenta l’utente abbaiare al proprio cane e la reazione divertente del cane stesso. Questo video, che è diventato virale su tutti i social media in breve tempo, ha portato altre persone a cercare di abbaiare ai loro cani. Il video è stato condiviso il 10 novembre 2021.

Video di canto di MONA  (41,4 milioni di mi piace)

Il video in cui la celebrità di TikTok Mona Gonzales canta è al sesto posto nella lista dei video TikTok più amati di tutti i tempi. L’utente canta la canzone ‘Suave’ di El Alfa, usando le parole ‘è ora di svegliare i vicini’ nella descrizione del video condiviso il 4 marzo 2022.

Video del ballo di ToTuchAnEmu (44,9 milioni)

Il ballo che ha reso David Allen, con il nome utente ToTuchAnEmu, una celebrità di internet, è al quinto posto della nostra lista. In questo video, Allen esegue una danza divertente, come nei suoi altri video, e la registra con un drone. Questo video con la canzone ‘STAY’ di The Kid LAROI e Justin Bieber è stato rilasciato il 28 luglio 2021.

Video lip sync di Nick Luciano (49.5 milioni di mi piace)

Questo video, condiviso da Nick Luciaonu il 23 febbraio 2021, è riuscito a ottenere 49,5 milioni di like. Luciano ripete un lip sync dopo aver visto un altro utente ottenere 5 milioni d mi piace con un video simile. La canzone che  accompagna da Luciano è ‘SugarCrash!’ di ElyOtto.

Disegno di una bocca di Franek Bielak (50,8 milioni di mi piace)

Famoso per i suoi disegni, Franek Bielak appare in questo video con i suoi disegni di una bocca. Il produttore di contenuti, che ha fatto un lavoro di grande successo, ha condiviso questo video, uno dei contenuti più famosi di TikTok, il 28 dicembre 2020. La canzone nel video è ‘Deep End Freestyle’ di Sleepy Harlow.

Video di Jamie Big Sorrel Horse che balla davanti allo specchio (51,7 milioni di like)

Questo video, condiviso da Jamie Big Sorrel Horse il 28 gennaio 2022, è uno dei contenuti più popolari di quest’anno. Nel contenuto, che ha permesso all’utente di raggiungere milioni di seguaci e ci permette di vedere le versioni modificate di questo video direttamente su Internet, Jamie balla davanti allo specchio nei suoi vestiti quotidiani. La canzone usata è ‘Say it Right’ di Nelly Furtado.

Bella Poarch’s lip sync video (60.5 milioni di mi piace)

Bella Poarch è uno dei nomi più popolari di TikTok con 92 milioni di seguaci. Con questo video di lip sync, che include strane espressioni facciali, è al primo posto con 60,5 milioni di likes. La tiktoker di 25 anni è riuscita a diventare famosa in seguito a questo video, che è diventato virale in breve tempo, il 17 agosto 2020. La canzone nel video si chiama ‘Soph Aspin Send’ di Millie B.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here