Home FEATURED Top 5 app di finanza

Top 5 app di finanza

0


Gestire dove il vostro denaro sta andando e come si può comodamente spendere il vostro reddito può essere difficile. La creazione di un bilancio può aiutare a organizzare le vostre finanze, che può migliorare le vostre finanze. L’utilizzo di un budget app è un modo per creare e attaccare a un budget.
Le migliori app di finanza ti aiutano a capire il tuo reddito e la tua spesa in modo da avere il massimo controllo sui tuoi soldi. Le app di budgeting possono connettersi al tuo conto bancario e alle carte di credito per scaricare automaticamente le transazioni e classificare le tue spese in base al budget che scegli.

Le migliori app di budgeting hanno un prezzo accessibile, sono facili da usare e integrare con i tuoi account e hanno funzionalità che si adattano al tuo stile di budget.

Mint – Budget & Expense manager

Mint è un’app di budgeting gratuita che ti consente di collegare tutti i tuoi account finanziari in uno spazio digitale in modo da ottenere una panoramica di alto livello della tua salute finanziaria. L’app consente inoltre agli utenti di monitorare le spese e i risparmi e impostare e monitorare gli obiettivi di budget.

Attraverso Mint, gli utenti possono sincronizzare conti bancari, conti di gestione del denaro, pensionamento e conti di investimento, carte di credito e altri conti finanziari. È inoltre possibile monitorare tutte le bollette mensili attraverso Mint e ricevere promemoria in modo da poter facilmente pagare le bollette in tempo.

Mint è l’app per la gestione del denaro che riunisce tutte le tue finanze. Da saldi e budget per la salute del credito e gli obiettivi finanziari, i vostri soldi essenziali sono ora in un unico luogo. Unisciti ai 24 milioni di utenti che si affidano a Mint per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Mint non è solo gratuito, è anche facile da configurare e utilizzare. Ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario ricollegare un conto finanziario, che potrà essere un fastidio, ma nel complesso l’applicazione fa esattamente quello che è destinata a fare. Non solo è possibile monitorare la spesa e creare budget, ma anche si ottiene una panoramica di tutte le vostre finanze.

Cash App

Cash App è un’app di pagamento peer-to-peer creata da Square, Inc. nel 2013. L’app mobile è disponibile per iOS e Android ed è molto popolare. Solo nel mese di giugno, più di 30 milioni di persone hanno utilizzato il Cash App per le proprie transazioni, ed è classificato No. 1 nella categoria finanza App Store.

Cash App è solo uno dei tanti prodotti che Square offre per aiutare le persone con le transazioni di denaro. Con sede a San Francisco, California, Square ha lanciato nel 2009 e fornisce strumenti di paghe, hardware di pagamento e altro ancora per ristoranti e altre piccole imprese.

Cash App ha quattro funzionalità principali: inviare denaro, ricevere denaro, mobile banking e investimenti.

 

PayPal – Send, Shop, Manage

PayPal è un’app di pagamento facile da usare con un grande mix di funzionalità. L’app facilita l’invio di pagamenti ad amici e familiari o il pagamento di beni e servizi. Una volta creato un account, puoi utilizzare l’app o un browser web per gestire le tue transazioni.

Puoi inviare, ricevere e richiedere denaro a o da chiunque abbia un account PayPal.

Il link di PayPal.Me e la funzionalità QR riducono al minimo il rischio che qualcuno digiti le tue informazioni — devono solo fare clic o eseguire la scansione.

L’app di PayPal ti consente anche di tenere traccia delle tue spese e dividere le fatture con i tuoi amici. Si può facilmente utilizzare questa applicazione sia nella propria vita personale e professionale. Vale la pena notare che dovrai pagare le tasse per alcune funzioni PayPal.

Venmo

Venmo è un’app per i pagamenti che ti consente di inviare e ricevere immediatamente denaro. Puoi inviare denaro dalla tua carta di debito, carta di credito, conto bancario o dal tuo saldo Venmo. Quando ricevi denaro, questo si aggiunge al tuo saldo Venmo. Puoi tenerlo lì o trasferirlo sul tuo conto bancario. Venmo ti permette anche di dividere le bollette e altre spese con più persone. Tu e il tuo compagno di stanza potreste usare Venmo per pagare la bolletta di internet, per esempio, o voi e alcuni amici potreste usarlo per dividere l’assegno in un ristorante.

Una delle parti più insolite di Venmo è che aggiunge elementi di social media ai trasferimenti di denaro. Gli utenti di Venmo possono aggiungersi come amici. C’è un feed che mostra i pagamenti tra gli utenti, e su ogni pagamento, è possibile includere una nota, emoji, o adesivi animati. Venmo offre anche impostazioni sulla privacy. Se non vuoi che i tuoi pagamenti siano visti da tutti, puoi renderli visibili solo ai tuoi amici o solo a te e al destinatario.

Zelle

Zelle è un’applicazione di pagamenti gratuita facile da usare e per trasferimenti di denaro veloci. Quest’ app mobile di pagamenti peer-to-peer ti consente di inviare denaro direttamente da un conto bancario a un altro. È un buon modo per inviare denaro a qualcuno che già conosci.

Per inviare denaro tramite Zelle, non è necessario conoscere i dettagli del conto bancario del destinatario. Invece, è possibile utilizzare il loro numero di telefono o indirizzo e-mail. Zelle invierà quindi un SMS o un’e-mail per far loro sapere che c’è un pagamento in attesa.

L’app Zelle è facile da configurare. Devi solo inserire i tuoi dati personali e bancari. È quindi possibile inviare denaro, richiedere denaro o dividere una spesa con altri. Ognuna di queste attività è semplice da fare e l’app ti guiderà attraverso il processo. Inoltre, non ci sono tasse zero per utilizzare Zelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui