Home NO CATEGORY Top 5 app di finanza

Top 5 app di finanza

58
0


Gestire dove il vostro denaro sta andando e come si può comodamente spendere il vostro reddito può essere difficile. La creazione di un bilancio può aiutare a organizzare le vostre finanze, che può migliorare le vostre finanze. L’utilizzo di un budget app è un modo per creare e attaccare a un budget.
Le migliori app di finanza ti aiutano a capire il tuo reddito e la tua spesa in modo da avere il massimo controllo sui tuoi soldi. Le app di budgeting possono connettersi al tuo conto bancario e alle carte di credito per scaricare automaticamente le transazioni e classificare le tue spese in base al budget che scegli.

Le migliori app di budgeting hanno un prezzo accessibile, sono facili da usare e integrare con i tuoi account e hanno funzionalità che si adattano al tuo stile di budget.

Mint – Budget & Expense manager

Mint è un’app di budgeting gratuita che ti consente di collegare tutti i tuoi account finanziari in uno spazio digitale in modo da ottenere una panoramica di alto livello della tua salute finanziaria. L’app consente inoltre agli utenti di monitorare le spese e i risparmi e impostare e monitorare gli obiettivi di budget.

Attraverso Mint, gli utenti possono sincronizzare conti bancari, conti di gestione del denaro, pensionamento e conti di investimento, carte di credito e altri conti finanziari. È inoltre possibile monitorare tutte le bollette mensili attraverso Mint e ricevere promemoria in modo da poter facilmente pagare le bollette in tempo.

Mint è l’app per la gestione del denaro che riunisce tutte le tue finanze. Da saldi e budget per la salute del credito e gli obiettivi finanziari, i vostri soldi essenziali sono ora in un unico luogo. Unisciti ai 24 milioni di utenti che si affidano a Mint per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

Mint non è solo gratuito, è anche facile da configurare e utilizzare. Ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario ricollegare un conto finanziario, che potrà essere un fastidio, ma nel complesso l’applicazione fa esattamente quello che è destinata a fare. Non solo è possibile monitorare la spesa e creare budget, ma anche si ottiene una panoramica di tutte le vostre finanze.

Cash App

Cash App è un’app di pagamento peer-to-peer creata da Square, Inc. nel 2013. L’app mobile è disponibile per iOS e Android ed è molto popolare. Solo nel mese di giugno, più di 30 milioni di persone hanno utilizzato il Cash App per le proprie transazioni, ed è classificato No. 1 nella categoria finanza App Store.

Cash App è solo uno dei tanti prodotti che Square offre per aiutare le persone con le transazioni di denaro. Con sede a San Francisco, California, Square ha lanciato nel 2009 e fornisce strumenti di paghe, hardware di pagamento e altro ancora per ristoranti e altre piccole imprese.

Cash App ha quattro funzionalità principali: inviare denaro, ricevere denaro, mobile banking e investimenti.

 

PayPal – Send, Shop, Manage

PayPal è un’app di pagamento facile da usare con un grande mix di funzionalità. L’app facilita l’invio di pagamenti ad amici e familiari o il pagamento di beni e servizi. Una volta creato un account, puoi utilizzare l’app o un browser web per gestire le tue transazioni.

Puoi inviare, ricevere e richiedere denaro a o da chiunque abbia un account PayPal.

Il link di PayPal.Me e la funzionalità QR riducono al minimo il rischio che qualcuno digiti le tue informazioni — devono solo fare clic o eseguire la scansione.

L’app di PayPal ti consente anche di tenere traccia delle tue spese e dividere le fatture con i tuoi amici. Si può facilmente utilizzare questa applicazione sia nella propria vita personale e professionale. Vale la pena notare che dovrai pagare le tasse per alcune funzioni PayPal.

Venmo

Venmo è un’app per i pagamenti che ti consente di inviare e ricevere immediatamente denaro. Puoi inviare denaro dalla tua carta di debito, carta di credito, conto bancario o dal tuo saldo Venmo. Quando ricevi denaro, questo si aggiunge al tuo saldo Venmo. Puoi tenerlo lì o trasferirlo sul tuo conto bancario. Venmo ti permette anche di dividere le bollette e altre spese con più persone. Tu e il tuo compagno di stanza potreste usare Venmo per pagare la bolletta di internet, per esempio, o voi e alcuni amici potreste usarlo per dividere l’assegno in un ristorante.

Una delle parti più insolite di Venmo è che aggiunge elementi di social media ai trasferimenti di denaro. Gli utenti di Venmo possono aggiungersi come amici. C’è un feed che mostra i pagamenti tra gli utenti, e su ogni pagamento, è possibile includere una nota, emoji, o adesivi animati. Venmo offre anche impostazioni sulla privacy. Se non vuoi che i tuoi pagamenti siano visti da tutti, puoi renderli visibili solo ai tuoi amici o solo a te e al destinatario.

Zelle

Zelle è un’applicazione di pagamenti gratuita facile da usare e per trasferimenti di denaro veloci. Quest’ app mobile di pagamenti peer-to-peer ti consente di inviare denaro direttamente da un conto bancario a un altro. È un buon modo per inviare denaro a qualcuno che già conosci.

Per inviare denaro tramite Zelle, non è necessario conoscere i dettagli del conto bancario del destinatario. Invece, è possibile utilizzare il loro numero di telefono o indirizzo e-mail. Zelle invierà quindi un SMS o un’e-mail per far loro sapere che c’è un pagamento in attesa.

L’app Zelle è facile da configurare. Devi solo inserire i tuoi dati personali e bancari. È quindi possibile inviare denaro, richiedere denaro o dividere una spesa con altri. Ognuna di queste attività è semplice da fare e l’app ti guiderà attraverso il processo. Inoltre, non ci sono tasse zero per utilizzare Zelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here