MOBILE CRM
Gli strumenti di mobile CRM (Customer Relationship Management) permettono ai marketer di automatizzare e ottimizzare la comunicazione con l’audience esistente, tramite push notification, email, app inbox, messaggi in-app, e altro ancora.
Gli strumenti di mobile CRM (Customer Relationship Management) permettono ai marketer di automatizzare e ottimizzare la comunicazione con l’audience esistente, tramite push notification, email, app inbox, messaggi in-app, e altro ancora.
LEANPLUM
LeanPlum è una piattaforma specializzata in user engagement multicanale che fornisce soluzioni di analisi degli utenti e dei canali di comunicazione per le applicazioni mobili. Le caratteristiche principali di Leanplum sono:
MOENGAGE
MoEngage è un’azienda con sede a San Francisco fondata nel 2014 per fornire soluzioni di engagement degli utenti sia per web che per app mobile al fine di sostenere le loro strategie di crescita. Le caratteristiche principali di Moengage sono:
CLEVERTAP
Fondata nel 2013 a San Francisco, CleverTap è una piattaforma omnichannel di mobile CRM ed engagement degli utenti, che fornisce soluzioni di coinvolgimento end-to-end per le app mobili. Le caratteristiche principali di CleverTap sono:
BRAZE
Braze (precedentemente noto come AppBoy) è una piattaforma completa di engagment e Customer Relationship Management fondata nel 2011, con sede a New York City, negli Stati Uniti. Le caratteristiche principali di Braze sono:
Tra i top brand di fama mondiale che lavorano con Braze ci sono Microsoft, KFC, ABC News, Domino’s Pizza, iHeart Media, Postmates, GAP e Okcupid.