Yubo, la piattaforma dove i giovani possono socializzare liberi da influencer e annunci pubblicitari, ha appena lanciato YuBucks, una valuta digitale. Avevamo precedentemente parlato di Yubo, l’app social che promuove la socializzazione dai giovani, sostituendo i soliti follower con veri amici.

La nuova feature può essere usata per pagare altri utenti sul network, proprio come i regali in-app che si possono fare tra utenti.

L’app dice che dopo aver lanciato la beta di YuBucks, il suo fatturato è aumentato del 20% e il numero di utenti che hanno concluso almeno un acquisto è cresciuto del 10%. 

Yubo ha visto durante il corso del 2020 una crescita del 550% attirando all’incirca 50 milioni di utenti in 40 diversi paesi. Solamente nel Regno Unito ha raggiunto il 74% in più di utenti a partire da Dicembre 2020.

Sacha Lazimi, cofondatore e Ceo di Yubo, dice che il lancio di YuBucks è un passo avanti nel rafforzare il loro modello di business. I loro modelli freemium permettono di mantenere i dati degli utenti sicuri e protetti, priorità di Yubo.

Yubo ha inoltre un altro piano in sviluppo per metà Luglio chiamato Pixels e creato in collaborare con Banfan. In breve, Pixels sono una collezione di pezzi d’arte digitali per mostrare come un utente si sente o la loro personalità. Gli utenti di Yubo possono collezionare Pixels e inviarli ad amici. 

L’aggiunta di YuBucks crea un’esperienza di continuità per gli utenti che possono acquistare qualsiasi funzione a pagamento in-app senza dover ripetere il processo di pagamento. Di conseguenza, gli utenti perdono meno tempo con le microtransazioni e possono godersi appieno la loro esperienza su Yubo. Yubucks faciliterà anche il sistema di premi o ricompense negli eventi organizzati nell’applicazione. Gli utenti potranno vincere premi in YuBucks e saranno liberi di scegliere quale funzione a pagamento preferiscono e desiderano ottenere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui