Photo by Thom Bradley on Unsplash

Slack acquista il calendario Woven, una famosa app calendario. I termini della transazione non sono stati resi pubblici.

Fondata da Tim Campos e Burc Arpat nel 2016, Woven ha permesso ad oltre 40 milioni di utenti di organizzare più di 2.2 milioni di eventi da due anni dal suo lancio, afferma il CEO Tim Campos nel blog che annunciava l’acquisto da parte di Slack.

“La nostra missione è sempre stata molto ambiziosa. Nonostante i nostri progressi siano stati emozionanti, Burc ed io abbiamo realizzato che il nostro passo non era abbastanza sostenuto per raggiungere l’attuale obiettivo. Questa è la ragione per cui abbiamo deciso di fare dei grandi cambiamenti”, afferma il CEO di Woven nel blog.

La compagnia afferma che Woven cesserà il suo funzionamento, dato che è stata ufficialmente acquistata da Slack, a partire dal 28 maggio 2021. A tal riguardo il CEO Tim Campos afferma: “Avremmo voluto mantenere attiva Woven per i nostri utenti ma, talvolta, andare avanti richiede di dire addio a qualcosa che amiamo”.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Woven nel team di Slack”, afferma Slack in un comunicato stampa. “Siamo sempre alla ricerca di talenti e siamo entusiasti di dare il benvenuto a questi individui in Slack. Non vediamo loro di sapere in che modo riusciremo, insieme, a perseguire la missione di Slack nel rendere più semplice, più piacevole e produttivo il lavoro tra le persone”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui