Emodo, la piattaforma di Mobile Advertising Ericsson, ha annunciato l’acquisizione di Axonix, uno scambio di Programmatic Advertising mobile first.

Nonostante i termini dell’accordo non siano stati ancora condivisi, la mossa alimenta la notevole espansione di Emodo – dopo una crescita record del 70% delle entrate nel 2020 – portando un’accuratezza verificabile sia agli acquirenti che ai venditori di Programmatic Advertsing. 

L’azienda ha la missione di migliorare la qualità dei data e ridurre globalmente le frodi, portando anche un’accuratezza verificabile sia dal lato della domanda che dell’offerta dell’ecosistema del Programmatic Advertising. 

Alistair Goodman, il manager generale di Ericsson Emodo, spiega che gli inserzionisti stanno cercando sempre più soluzioni orizzontali che facilitano la realizzazione di campagne di alta qualità. I clienti meritano di ricevere esperienze di brand importanti e positive. Mettendo insieme le forze con Axonix, sono in grado di fornire a brand ed editori un’unica fonte, che alza il livello di efficienza, qualità ed efficacia del Mobile Advertising.

Sfruttando l’impronta e la competenza internazionale di Axonix, l’azienda espanderà la sua presenza globale nell’Asia Pacifica (APAC) e in Europa.

Inoltre, Simon Bailey, CEO di Axonix, afferma che sono stati fortunati a lavorare a stretto contatto con il team di Emodo per così tanti anni e questo prossimo passo permette loro di trarre beneficio dall’intera industria. I loro team insieme estenderanno la portata di questo mercato integrato e Data Driven per sostenere l’ecosistema programmatico in tutto il mondo, in modo continuo per tutti i clienti, sia esistenti che nuovi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui