I due cofondatori di Clubhouse, Paul Davison e Rohan Seth, hanno annunciato che l’applicazione non sarà ancora per molto accessibile solo tramite invito. Ad oggi, circa 10 milioni di persone sono nella lista di attesa che aspettano di poter entrare e usare l’app, verranno quindi aggiunti pian piano prossimamente. Ora è dunque possibile scaricare l’app e pazientare un po’ aspettando di potervi accedere. 

Inoltre, l’azienda annuncia altri cambiamenti, infatti sia il logo che l’icona dell’app cambiano. Saranno sostituiti da Justin “Meezy” Williams, il manager del rapper 21 Savage.

Source: Clubhouse

”Il sistema degli inviti è stato una parte importante della nostra storia iniziale. Aggiungendo persone a ondate, accogliendo facce nuove ogni settimana nei nostri Orientamenti del mercoledì e parlando con la comunità ogni domenica in Town Hall, siamo stati in grado di far crescere Clubhouse in modo misurato, e di evitare che le cose si rompessero man mano che siamo cresciuti” scrivono i cofondatori nel blog.

Clubhouse fin dal suo arrivo è stata un’applicazione che ha ottenuto successi da record, con in seguito l’espansione anche ai dispositivi Android è continuata a crescere, acquisendo 10 milioni di nuovi utenti da allora. Inoltre, è stato annunciato che gli ascoltatori in media spendono più di un’ora al giorno sull’app, e non solo, una grande percentuale oltre ad ascoltare parla anche. Adesso senza questo limite, crescerà e si espanderà ancora di più?

Ricordiamoci anche, che la sua nuova piattaforma di social audio ha creato una corsa all’imitazione e ora moltissime piattaforme offrono le stesse sue funzioni. Troviamo Facebook con le Live Audio Room, Twitter con Twitter Spaces, Reddit e altri. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui