

Attraverso l’ultima comunicazione, il team di Apple Search Ads ha anticipato due importanti aggiornamenti in arrivo per Advanced nelle prossime settimane.
Il primo riguarda il Pannello Cerca, che passerà ad un prezzo CPT, ovvero si pagherà solamente quando l’utente cliccherà sul nostro annuncio.
Al momento i prezzi sono basati su un modello CPM e le campagne di questo tipo continueranno ad andare. A breve sarà possibile iniziare la prenotazione delle campagne CPT che rimarrà in sospeso fino a quando la transizione non sarà completa.
Quando la transizione sarà completa, le campagne CPT inizieranno ad andare e quelle CPM verranno fermate. I marketer riceveranno una notifica quando sarà disponibile la prenotazione delle campagne CPT in modo da evitare uno stop temporaneo del servizio di advertising.
La seconda novità riguarda la transizione al budget giornaliero. Nelle prossime settimane Advanced passerà infatti al budget giornaliero, rendendo la gestione della spesa per le campagne più flessibile.
Leggi anche: